Scegli la modalità d'ordine, prepareremo al meglio il tuo pranzo per fartelo godere in tutta sicurezza.
SINGLE BOX - per l'ordine di una persona
MULTI BOX - per l'ordine di più persone
Prenotare il tuo pranzo Risto3 Take Away con "MULTI BOX" è facile e veloce.
Questa modalità ti permette di creare una box per ogni tuo familiare, amico/a o collega in modo che ognuno possa aprire la propria box in sicurezza.
I passaggi sono semplici...
una volta scelta la modalità "MULTI BOX" comparirà nel menù in alto a destra un nuovo bottone con questa icona
Cliccando su quell'icona si crea una BOX, da quel momento tutte le pietanze selezionate verranno inserite al suo interno.
Quando la BOX è completata basta cliccare sull'icona che ha sostituito la precedente che è per confermarla. (ATTENZIONE una volta confermata una box non potrai più modificarla, eventualmente dovrai cancellarla dal carrello e crearne una nuova)
Una volta confermata basta cliccare nuovamente sull'icona per crearne una nuova, il procedimento è lo stesso descritto precedentemente.
Quando tutte le box sono state ultimate procedi come sempre alla conferma del tuo ordine!
Se hai già provato ad ordinare, ci fai sapere se qualcosa non è andato come ti aspettavi?
Solo con il tuo aiuto possiamo migliorare.
I prodotti in assortimento possono contenere alcuni degli allergeni elencati nel Reg. CE n° 1169/2011. Si invitano i clienti che presentano allergie o intolleranze alimentari a consultare l’elenco degli ingredienti delle nostre preparazioni (clicca qui). Gli eventuali allergeni presenti sono indicati in minuscolo e tra parentesi in corrispondenza del relativo ingrediente che lo contiene. Segnaliamo che le preparazioni potrebbero contenere alcuni allergeni in tracce.
Prenotare il tuo pranzo Risto3 Take Away con "MULTI BOX" è facile e veloce.
Questa modalità ti permette di creare una box per ogni tuo familiare, amico/a o collega in modo che ognuno possa aprire la propria box in sicurezza.
I passaggi sono semplici...
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Cliccando su quell'icona si crea una BOX, da quel momento tutte le pietanze selezionate verranno inserite al suo interno.
Quando la BOX è completata basta cliccare sull'icona che ha sostituito la precedente che è per confermarla. (ATTENZIONE una volta confermata una box non potrai più modificarla, eventualmente dovrai cancellarla dal carrello e crearne una nuova)
Una volta confermata basta cliccare nuovamente sull'icona per crearne una nuova, il procedimento è lo stesso descritto precedentemente.
Quando tutte le box sono state ultimate procedi come sempre alla conferma del tuo ordine!
ATTENZIONE Se dopo aver iniziato l'ordine ti accorgi che non hai scelto la modalità corretta puoi ricominciare dall'inizio, ti basta premere il pulsate in alto a destra con l'iconaDi seguito riepiloghiamo termini e condizioni dei servizi Risto3 Take away e Delivery.
Leggi attentamente queste Condizioni Generali prima di ordinare il tuo pranzo o la tua cena.
Per ulteriori necessità o chiarimenti, inviaci una mail a risto3@risto3.it
I servizi Risto3 take away e delivery sono offerti da Risto3 S.C. (Codice Fiscale 00444070221) con sede legale in Via del commercio 57, 38122 Trento.
Il menu dei servizi take away e delivery è giornaliero e può variare in base al ristorante e servizio scelto.
Tutti i Risto3 ristoranti e ristoranti self propongono il servizio take away con scelta e confezionamento al momento presso il ristorante. Il servizio Take Away su prenotazione è disponibile nei punti di Trento e Rovereto pubblicati al link https://www.ristorantiristo3.it/ioristoqui (di seguito denominata WebApp).
Una volta che hai effettuato un ordine, potrai recarti nel ristorante e all’orario scelto per il ritiro. Il prezzo dei singoli piatti è specificato online. Per il servizio taka away, eventuali condizioni speciali per convezioni dirette della tua azienda con Risto3 saranno applicate al momento del pagamento, previa comunicazione al personale di cassa.
Il pagamento sarà effettuato al momento del ritiro presso la cassa del locale scelto. Per il servizio Take Away sono accettati pagamenti in contanti, moneta elettronica e buoni pasto (limitatamente agli accordi commerciali specifici in essere e alle condizioni di utilizzo previste dalla società emittente del buono pasto). Potrai inoltre utilizzare la tua Risto3 Fidelity Card.
Il servizio Take Away su prenotazione è disponibile in tutti i locali presenti nella WebApp per il ritiro dei piatti dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 14.00. Il Ristorante Interporto offre il servizio anche in orario serale dalle 18.00 alle 20.30. Le giornate e gli orari di attivazione del servizio possono subire delle variazioni.
La prenotazione dovrà essere effettuata con un anticipo di almeno 30 minuti rispetto all’orario di ritiro.
La prenotazione semplifica il processo di preparazione del pranzo o della cena ma non implica necessariamente una riduzione dei tempi di permanenza nei locali. Alcuni piatti potrebbero essere confezionati al momento del ritiro.
La registrazione permette di salvare le tue preferenze. Registrandoti e accendendo al tuo account prima di procedere con l’ordine (sia per Take Away che Delivery) troverai già salvati i campi di tua preferenza (contatto telefonico, indirizzo di consegna preferito, buoni pasto -tipologia e importo). Quando apri un Account, devi creare una password
Puoi chiudere il tuo Account in qualsiasi momento richiedendo di farlo nella sezione account del nostro sito Web o contattandoci utilizzando i contatti presenti nel sito. Alcuni dati inerenti agli ordini verranno mantenuti come storico per le transazioni effettuate.
I locali disponibili per i servizi take away e delivery possono variare in qualsiasi momento, così come orari e area di consegna potrà subire delle variazioni.
L’area di consegna può cambiare in qualsiasi momento a causa di fattori quali il tempo o la domanda sul nostro servizio. Questo per garantire che gli ordini raggiungano l'indirizzo di consegna nelle migliori condizioni Se si tenta di effettuare un ordine al di fuori dell'area di consegna o degli orari di apertura di un Ristorante Partner o se l'applicazione non è altrimenti disponibile per qualsiasi motivo, ti informeremo che non sarà possibile evadere l'ordine richiesto.
Se il tuo ordine è andato regolarmente a buon fine, riceverai una mail di conferma all’indirizzo mail specificato in fase d’ordine. Sei responsabile del pagamento di tutti i piatti ordinati utilizzando il tuo Account personale, per i relativi costi di consegna e di tutto quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, anche se l'articolo è stato ordinato da qualcun altro.
Tutti i piatti sono soggetti a disponibilità limitata. Se il piatto da te ordinato non è più disponibile, sarà cura del ristorante avvisarti telefonicamente per la sostituzione dello stesso o la cancellazione del tuo ordine. Sulla WebApp è disponibile il registro allergeni. Si prega di contattare il Risto3 Ristorante o Ristorante Self scelto prima di effettuare l’ordine se si soffre di allergie o particolari intolleranze alimentari.
Come specificato al paragrafo 3.b, la consegna si effettua limitatamente ad un raggio specifico nella città di Trento. Inserendo il tuo indirizzo, potrei verificare l’effettiva copertura per il servizio Risto3 Delivery
La consegna ha un costo di € 2 per ordine. L’ordine minino è di € 27.
La consegna si effettua al piano strada in fasce orarie di 30 minuti. L’ordine deve essere effettuato almeno 60 minuti della fascia oraria prescelta,
L’indirizzo di consegna potrà essere modificato contattandoci al numero che trovi sulla conferma d’ordine, fatto salvo che l’ordine non sia già in consegna. Il traffico e le condizioni meteorologiche potrebbero impedirci di consegnare il vostro ordine in tempo.
Ti verrà comunque addebitato il costo per l'ordine e il costo per la Consegna in caso di mancata Consegna se è a te imputabile per qualsiasi motivo (es. indirizzo errato, non sei presente all’indirizzo indicato, non ti sei recato al piano strada, mancata risposta al fattorino o altre motivazioni ci impediscano la consegna)
È possibile annullare un ordine senza addebito contattando il numero specificato nella mail di conferma. L’ordine non potrà essere annullato se già evaso o in consegna.
I prezzi sono comprensivi di IVA.
Per il servizio Delivery non si effettuano fatture ma solamente ricevute fiscali. Per il servizio Take Away potrai invece richiedere fattura alla cassa al momento del pagamento, previa comunicazione alla cassiera prima dell’inizio delle procedure di pagamento.
Il prezzo dei piatti e della consegna potranno subire delle variazioni anche durante le fasi di navigazione nel sito. Nessuna modifica interesserà gli ordini confermati esistenti, a meno che non vi sia un errore di prezzo evidente.
Informativa completa disponibile al link https://www.risto3.it/privacy-policy/.
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